La sicurezza della propria casa è oggi uno degli aspetti più importanti di cui tenere conto. Proprio perché oggigiorno servono sempre più accorgimenti per dissuadere la violazione di una proprietà privata, la Nostra Azienda si preoccupa di installare sistemi antifurto di ultima generazione, sia interni, sia perimetrali.

Questi sistemi integrano la possibilità di comunicazione con il Cliente attraverso la rete telefonica, tradizionale o GSM, in modo da avvertire in caso di attivazione del sistema di allarme, la mancanza di corrente elettrica o qualsivoglia condizione anomala che il Cliente voglia monitorare.

Realizziamo impianti via filo oppure via radio, qualora non fosse presente una predisposizione, con sensori di vario tipo e varie tecnologie in base alla zona da proteggere, valutando accuratamente la tipologia di ambiente, adattando la sensibilità dei sensori all’eventuale presenza di animali domestici o disturbi ambientali di vario tipo.

Grazie ai prodotti delle migliori marche presenti sul mercato è possibile gestire in modo autonomo aree diverse tra loro, attivando l’impianto di sicurezza in determinate zone piuttosto che in altre, all’interno dello stesso stabile. Inoltre, è possibile gestire l’accesso alle varie zone, da parte del personale, tramite codici di autorizzazione.